Non sono una persona seria

No. Non lo sono. Perdo le cose e non le ritrovo senza un aiuto esterno. Sono sempre in ritardo anche quando sono in anticipo, sono una mamma decisamente MOLTO approssimativa e se mia figlia è una bimba allegra, serena e fiduciosa il merito è TUTTO suo; non riesco a stare dietro ad una dieta nemmeno sotto tortura e ho una voglia matta di fare 38503984039841 cose tutte assieme e tutte, ovviamente, che necessitano di un elevato grado di impegno. Inutile dire che va a finire che non ne faccio bene nemmeno mezza. Sono talmente pigra che un gatto obeso potrebbe tranquillamente bullarsi di essere più atletico di me e non me ne frega assolutamente niente a parte quando mi prende la fregola di andare in palestra che poi mi iscrivo e, indovinate un po’?, esatto non ci vado mai. Mi sto dicendo che, hei, aspetta che arrivi la bella stagione e poi via a correre a villa Ada, ma il Procione ogni volta che me ne esco con queste idee mi guarda e scoppia a ridere ed io non posso nemmeno tirargli dietro un posacenere perché 1. ho smesso di fumare e 2. ha ragione.

Insomma. Sono una persona veramente tanto tanto approssimativa.

Vi piace come ho glissato sul fatto che è più di un anno che non aggiorno il blog?

Rispondi

